News Milan - Nessuna proposta per André Silva. I dettagli

News Milan – Nessuna proposta per André Silva. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prosegue il lavoro del Milan anche per il mercato in uscita, snodo cruciale per chiudere almeno una trattativa per un innesto, fondamentale per completare l’organico a disposizione di mister Giampaolo. Come riporta questa mattina l’edizione de La Gazzetta dello Sport, nessun Club ha avanzato una proposta seria e soddisfacente per l’attaccante portoghese. André Silva avrebbe espresso la volontà di rilanciarsi nel campionato lusitano con lo Sporting Lisbona con l’intento di conquistare una maglia della Nazionale portoghese per l’Europeo in programma nel 2020.

Il Milan deve vendere per poter investire sul mercato, in questi ultimi giorni ricchi di squilli di mercato: senza cessioni sarà infatti molto difficile intervenire dove serve. Giampaolo si è detto estraneo ai fatti, pronto a coinvolgere a tutti gli effetti un giocatore di proprietà del Milan come André Silva. “Dovessi aver bisogno di lui farei giocare anche André Silva“, ha ammesso il tecnico dei rossoneri.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy