News Milan – Suso, parola a tre ex: “Giusto puntare su di lui”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha intervistato tre ex rossoneri, a cui è stato chiesto un parere su Jesus Suso, il cui futuro al Milan è in bilico, e su Angel Correa, che potrebbe sostituirlo.

L’ex portiere Giovanni Galli ha dichiarato: “Suso è uno specialista che in mezzo deve adattarsi, Correa è un altro specialista e dietro le punte è nel suo ruolo naturale. Suso vede la fascia, Correa gioca dentro il campo. Suso ha grande qualità ma per come gioca ti “condiziona”. Vanno poi capiti i possibili costi: cedere Suso, comprare Correa e restare con altri soldi in tasca va bene. Se fai pari è un’idea, rimetterci no. Suso oggi vale 40 milioni, Giampaolo pensa di poterlo portare a essere un giocatore da 70“.

Così invece, Cristian Zaccardo: “Sono due ottimi giocatori, anche se oggi la quotazione Correa mi sembra molto alta. Per come conosco Suso, al centro perde il 20% del potenziale. Ma se Giampaolo che lo vede ogni giorno lo vuole trequartista è giusto seguirlo. E la società ha scelto l’allenatore e ora deve fidarsi. Il tempo dirà“.

Conclude Aldo Serena: “Può fare quello che Giampaolo gli chiede. Ha passo e qualità, esce in dribbling, ha immediatezza del passaggio e trova il primo movimento dell’attaccante con palloni filtranti. Punterei sull’usato sicuro“.

Impostazioni privacy