News SM - Crack Morata, l'Atletico chiude le porte al Milan: Correa praticamente sfumato

News SM – Crack Morata, l’Atletico chiude le porte al Milan: Correa praticamente sfumato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’affare Correa pare essere definitivamente saltato. A chiudere ulteriormente le porte alle aspirazioni rossonere, l’infortunio al ginocchio di Alvaro Morata, il quale ieri in allenamento ha riportato una distorsione “moderata” che potrebbe però tenerlo fuori per almeno un mese.

In attesa di avere un riscontro medico chiaro e definitivo, l’Atletico Madrid non si può permettere di cedere il suo attaccante argentino. Al di là del problema riportato dall’ex Juventus, la trattativa stava già tramontando: i Colchoneros ritengono infatti troppo bassa la richiesta del Milan, che non si può permettere di versare 40 milioni cash nelle casse spagnole.

A questo punto via alla ricerca dell’alternativa, a meno di quattro giorni dalla fine del mercato. In ogni caso però il club di via Aldo Rossi non concluderà nessun colpo in entrata prima di aver concretizzato una cessione vantaggiosa, che possa permettere al bilancio di registrare anche un’importante plusvalenza.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy