Calciomercato Milan, Correa si allontana spunta De Paul

Calciomercato Milan – Correa si allontana, spunta il nome di De Paul


La telenovela Correa sembra essere giunta, finalmente, ad una conclusione. Il finale, tuttavia, è quello a cui il Milan non avrebbe mai voluto assistere. Sembra, infatti, che la pista che portava all’argentino sia definitivamente saltata. L’ultima offerta al ribasso del Milan, infatti, sembrerebbe aver irritato decisamente l’Atletico Madrid che sarebbe intenzionato definitivamente a togliere dal mercato il giocatore. Una doccia fredda pesante per il Milan considerato il desiderio del giocatore e le richieste di Giampaolo che aveva visto nell’argentino, il giocatore ideale per il suo nuovo albero di natale.

Secondo quanto appreso da Sportmediaset, tuttavia, il Milan sarebbe intenzionato a virare su un altro trequartista argentino. L’ultimo nome, in questo senso, sarebbe quello di Rodrigo De Paul. Il giocatore, in rotta con l’Udinese, è seguito anche dalla Fiorentina che per il giocatore starebbe pensando di formalizzare un’offerta. Il Milan, tuttavia, sarebbe maggiormente nelle preferenze del giocatore. I rossoneri per De Paul avevano intenzione di proporre sempre un prestito biennale con il riscatto fissato a 25 milioni, più 5 di bonus.

Resta ora da capire quali saranno gli sviluppi e quale sarà la risposta dell’Udinese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy