Calciomercato Milan, Correa si allontana spunta De Paul

Calciomercato Milan – Correa si allontana, spunta il nome di De Paul

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
De Paul

La telenovela Correa sembra essere giunta, finalmente, ad una conclusione. Il finale, tuttavia, è quello a cui il Milan non avrebbe mai voluto assistere. Sembra, infatti, che la pista che portava all’argentino sia definitivamente saltata. L’ultima offerta al ribasso del Milan, infatti, sembrerebbe aver irritato decisamente l’Atletico Madrid che sarebbe intenzionato definitivamente a togliere dal mercato il giocatore. Una doccia fredda pesante per il Milan considerato il desiderio del giocatore e le richieste di Giampaolo che aveva visto nell’argentino, il giocatore ideale per il suo nuovo albero di natale.

Secondo quanto appreso da Sportmediaset, tuttavia, il Milan sarebbe intenzionato a virare su un altro trequartista argentino. L’ultimo nome, in questo senso, sarebbe quello di Rodrigo De Paul. Il giocatore, in rotta con l’Udinese, è seguito anche dalla Fiorentina che per il giocatore starebbe pensando di formalizzare un’offerta. Il Milan, tuttavia, sarebbe maggiormente nelle preferenze del giocatore. I rossoneri per De Paul avevano intenzione di proporre sempre un prestito biennale con il riscatto fissato a 25 milioni, più 5 di bonus.

Resta ora da capire quali saranno gli sviluppi e quale sarà la risposta dell’Udinese.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy