News Milan - Giampaolo prova il 4-3-3: Bonaventura nel tridente con Suso e Piatek

News Milan – Giampaolo prova il 4-3-3: Bonaventura nel tridente con Suso e Piatek


Che il 4-3-1-2 fosse abbandonato dopo la trasferta deludente di Udine si sapeva, ma c’è una novità provata da Giampaolo nelle ultime ore. L’allenatore, contro il Brescia, sembra propenso a schierare sì a un 4-3-3, ma con Bonaventura insieme a Suso e Piatek. Niente Castillejo, niente Leão, ma il giocatore marchigiano che ha finito di recuperare dall’infortunio al ginocchio solo questa estate.

L’ALLENAMENTO ODIERNO – Nella mattinata, si è partiti con una sessione di video-analisi. Poi, dopo la fase di ‘riattivamento muscolare’ in palestra, la squadra si è spostata sul campo rialzato dove ha proseguito nel lavoro atletico effettuando una serie di esercizi basati sulla reattività e rapidità con l’utilizzo di ostacoli e coni. Al termine il gruppo si è trasferito sul campo ribassato dove, dopo una serie di torelli a tema, ha svolto l’intera fase tattica.

Venerdì 30 agosto, infine, è prevista la conferenza stampa pre Milan-Brescia di Giampaolo alle 14.30 e la rifinitura alle 17.00.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy