News Milan - Giampaolo prova il 4-3-3: Bonaventura nel tridente con Suso e Piatek

News Milan – Giampaolo prova il 4-3-3: Bonaventura nel tridente con Suso e Piatek

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Che il 4-3-1-2 fosse abbandonato dopo la trasferta deludente di Udine si sapeva, ma c’è una novità provata da Giampaolo nelle ultime ore. L’allenatore, contro il Brescia, sembra propenso a schierare sì a un 4-3-3, ma con Bonaventura insieme a Suso e Piatek. Niente Castillejo, niente Leão, ma il giocatore marchigiano che ha finito di recuperare dall’infortunio al ginocchio solo questa estate.

L’ALLENAMENTO ODIERNO – Nella mattinata, si è partiti con una sessione di video-analisi. Poi, dopo la fase di ‘riattivamento muscolare’ in palestra, la squadra si è spostata sul campo rialzato dove ha proseguito nel lavoro atletico effettuando una serie di esercizi basati sulla reattività e rapidità con l’utilizzo di ostacoli e coni. Al termine il gruppo si è trasferito sul campo ribassato dove, dopo una serie di torelli a tema, ha svolto l’intera fase tattica.

Venerdì 30 agosto, infine, è prevista la conferenza stampa pre Milan-Brescia di Giampaolo alle 14.30 e la rifinitura alle 17.00.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy