News SM - Kessie-Wolverhampton: c'è l'ok del giocatore

News SM – Kessie-Wolverhampton: c’è l’ok del giocatore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Wolverhampton sta per accaparrarsi un altro rossonero. Secondo quanto appreso dalla Redazione di SpazioMilan, infatti, il centrocampista del Milan Franck Kessie avrebbe accettato la proposta di ingaggio avanzata dal club inglese, che si aggira intorno ai 3 milioni di euro a stagione (nonostante la pretesa iniziale di 4 milioni da parte del milanista).

Dopo che il club di Via Aldo Rossi già ieri aveva detto sì all’offerta di 25 milioni più 3 di bonus per il cartellino dell’ivoriano, il nodo riguardava esclusivamente lo stipendio del giocatore. Nodo che però pare essersi sciolto al punto che l’operazione potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. Il mercato inglese chiuderà questo pomeriggio alle ore 18 e nel caso in cui la trattativa non fosse ancora chiusa, il Milan e il Wolverhampton, con un accordo tra le parti in dirittura d’arrivo, avrebbero altre 24 ore a disposizione per definire i dettagli.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy