Rassegna Milan – Stasera amichevole in Kosovo pensando al mercato. Donnarumma-Psg, non è finita

Tra impegni amichevoli ed esperimenti a Milanello, l’estate rossonera prosegue a vele spiegate. Ormai al decimo giorno di un Agosto rovente, la dirigenza rossonera è calda su temi di mercato sia in uscita che in entrata. L’esigenza di replicare al colpo interista che risponde al nome di Lukaku, porta inevitabilmente il Milan ad agire sul mercato in uscita cercando di liberarsi prima degli esuberi e poi di un pezzo pregiato.

DONNARUMMA-PSG, CAPITOLO TERZO

Come riporta la Gazzetta dello Sport, se l’estate italiana è bollente quella di Donnarumma è rovente. Sempre al centro di intrecci di mercato, il portiere rossonero per la seconda volta in questa sessione estiva e per la terza volta in carriera, è accostato al Psg. Il club parigino, infatti, si è recentemente liberato di Kevin Trapp ed è alla ricerca di un nuovo portiere. Il d.s Leonardo, tuttavia, non ha sciolto i dubbi sul ruolo del nuovo portiere: titolare o riserva? Sì perchè la storia, sopratutto per il Milan, cambierebbe di molto. Nel caso il Psg desse fiducia ad Areola, il Milan tirerebbe un sospiro di sollievo in quanto i parigini andrebbero su un ipotetico numero 12. Nel caso, invece, volessero puntare su un numero 1, la prima scelta sarebbe il nome di Donnarumma.

MILAN: IL KOSOVO TI ASPETTA

Partito ieri alla volta del Kosovo, il Milan questa sera si appresterà a giocare in amichevole contro i campioni nazionali del Feronikeli. L’accoglienza della squadra sarà regale, degna di un club che da troppo tempo non riceveva un benvenuto del genere. Il Milan, quasi al gran completo, utilizzerà questo test sia in vista di una maggiore intesa calcistica sia per rinforzare il legame con una terra nuova in cerca di riscatto. La partita sarà trasmessa su Milan Tv e in diretta streaming sulla pagina Facebook. Appuntamento questa sera alle 20,45.

CHI ESCE..CHI ENTRA

Come riporta il Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera è al lavoro per sfoltire la rosa. Tanti gli esuberi, onerosi e difficili da piazzare. Da Kessie a Laxalt passando per Andrè Silva e Castillejo, il Milan dovrà ricavare un buon gruzzoletto per agire poi sul sogno rossonero: Angel Correa. Il lungo tira e molla tra il Diavolo e l’Atletico Madrid prosegue nella speranza che con il sbloccarsi del mercato in uscita, possa scongelarsi anche la trattativa per l’argentino.

Impostazioni privacy