Rassegna Milan - I rossoneri puntano tutto su Correa e scaricano Suso. In mediana l'obiettivo resta Praet

Rassegna Milan – I rossoneri puntano tutto su Correa e scaricano Suso. In mediana l’obiettivo resta Praet

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa mattina viene riservato notevole spazio al mercato nella rassegna. La dirigenza milanista è molto attiva, sia in entrata che in uscita. Gli ultimi tasselli per chiudere il mercato si chiamano Correa e Praet, ma a patto che esca qualcuno…

PERCHE’ CORREA HA CONVINTO

Angel Correa è l’uomo scelto da Maldini e soci per la trequarti rossonera. Il Milan, squadra molto giovane, cerca un leader e l’argentino sembra possedere quel carisma e quella personalità richiesta per vestire la maglia del Milan. Nella fattispecie, Correa, nonostante l’esperienza internazionale che può vantare con la maglia dell’Atletico Madrid e la duttilità in campo, è molto apprezzato, secondo la Gazzetta dello Sport, per non aver mai mollato davanti alle vicissitudini che la vita gli ha riservato: dalla lotta al tumore alla scomparsa di alcuni familiari stretti.

SUSO IN USCITA

Per un 10 che arriva,un 10 che forse se ne va. Nonostante il precampionato di ottima levatura e la stima di Giampaolo, che ha chiesta la sua permanenza, la società sembra intenzionata a piazzarlo sul mercato. Lo spagnolo non convince pienamente la dirigenza nella posizione di trequartista ed in caso di permanenza, il Milan sarebbe costretto a negoziare il rinnovo. Tuttavia, il procuratore Lucci è atteso in settimana a Casa Milan per discutete il futuro del suo assistito.

PRAET IN MEDIANA, PELLEGRI IN SALITA

Per quanto riguarda le altre operazioni, il Milan è attivo su altri fronti. La priorità è sfoltire la rosa. Sopratutto sulla corsia sinistra dopo l’arrivo di Hernandez c’è abbondanza: Rodriguez e Laxalt saranno ceduti. A destra previsto un arrivo solo in caso di partenza in prestito di Conti. A centrocampo il sogno di Giampaolo resta Praet (25 milioni la richiesta): il Milan proverà l’affondo se Kessie verrà sacrificato. In attacco, il Milan ha chiesto Pellegri al Monaco per riaprire la pista Silva, ma il club monegasco – per ora- fa muro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy