Il Milan è la squadra col rosso di mercato maggiore del triennio. I dettagli

Il Milan è la squadra col rosso di mercato maggiore del triennio. I dettagli


Il Milan ha messo a segno un’altra doppietta sul mercato con gli acquisti di Rafael Leao e Ismael Bennacer, diventando la squadra che nell’ultimo triennio ha investito maggiormente sul mercato. I rossoneri, quindi, vantano un rosso di 319 milioni di euro, con 160 milioni in entrata e 479 in uscita. In questa particolare classifica, seguono poi Manchester City e Manchester United con un disavanzo rispettivamente di 309 e 277 milioni di euro. Si tratta però di una classifica provvisoria che potrebbe cambiare con la chiusura imminente del calciomercato inglese, fissata per il prossimo 8 agosto.

Nella top 10 di questa classifica troviamo anche la Juventus, l’altra società italiana insieme appunto al Milan. La società bianconera vanta un rosso complessivo di 181 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy