Calciomercato Milan – Via Kessie per arrivare a Praet

È rientrato nella giornata di ieri: Franck Kessie, dopo gli impegni con la Nazione e le vacanze, ha conosciuto il nuovo tecnico del Milan, Marco Giampaolo. I due dovranno necessariamente conoscersi, con il tecnico rossonero che dovrà studiare nel dettaglio le caratteristiche dell’ivoriano per inserirlo al meglio nello scacchiere che sta prendendo una forma e una dimensione ben precisa e ricercata.

Tuttavia, Kessie resta uno di quei giocatori ritenuti sacrificabili dal Club e che a fronte di un’offerta di almeno 35 milioni di euro potrebbe dire addio ai colori rossoneri. La Cina, però, al momento risulta una meta svanita: stesso dicasi per la Premier, a tre giorni dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato.

E PRAET? – L’eventuale cessione del centrocampista ivoriano avrebbe portato un’entrata imponente nelle casse del Milan, da investire per rinforzare la rosa a disposizione di mister Giampaolo. Tra gli obiettivi per il centrocampo c’è anche Dennis Praet, numero 10 della Sampdoria che ha una clausola rescissoria fissata a 26 milioni di euro. Senza un’offerta concreta per Kessie, quindi, risulta impossibile arrivare al centrocampista belga. Ora che è tornato a disposizione, Giampaolo studierà con attenzione Kessie, pronto a riprendere il suo posto nel centrocampo del Milan.

Impostazioni privacy