Calciomercato Milan - Via Kessie per arrivare a Praet

Calciomercato Milan – Via Kessie per arrivare a Praet

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Kessie Milan

È rientrato nella giornata di ieri: Franck Kessie, dopo gli impegni con la Nazione e le vacanze, ha conosciuto il nuovo tecnico del Milan, Marco Giampaolo. I due dovranno necessariamente conoscersi, con il tecnico rossonero che dovrà studiare nel dettaglio le caratteristiche dell’ivoriano per inserirlo al meglio nello scacchiere che sta prendendo una forma e una dimensione ben precisa e ricercata.

Tuttavia, Kessie resta uno di quei giocatori ritenuti sacrificabili dal Club e che a fronte di un’offerta di almeno 35 milioni di euro potrebbe dire addio ai colori rossoneri. La Cina, però, al momento risulta una meta svanita: stesso dicasi per la Premier, a tre giorni dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato.

E PRAET? – L’eventuale cessione del centrocampista ivoriano avrebbe portato un’entrata imponente nelle casse del Milan, da investire per rinforzare la rosa a disposizione di mister Giampaolo. Tra gli obiettivi per il centrocampo c’è anche Dennis Praet, numero 10 della Sampdoria che ha una clausola rescissoria fissata a 26 milioni di euro. Senza un’offerta concreta per Kessie, quindi, risulta impossibile arrivare al centrocampista belga. Ora che è tornato a disposizione, Giampaolo studierà con attenzione Kessie, pronto a riprendere il suo posto nel centrocampo del Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy