News Milan - Personalità e tecnica, ecco come Correa ha convinto la dirigenza

News Milan – Personalità e tecnica, ecco come Correa ha convinto la dirigenza

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Angel Correa resta al vertice della lista dei possibili nomi in entrata in casa Milan. L’Atletico Madrid desidera monetizzare il più possibile dalla cessione dell’argentino, mentre il Milan è disposto a spendere 40 milioni di euro più bonus.

I rossoneri hanno deciso dunque di puntare su di lui per l’esperienza del giocatore, fondamentale per completare l’organico a disposizione di mister Giampaolo. Il Milan resta a caccia di un leader e secondo i vertici rossoneri, Correa può esserlo, nonostante la giovane età. Con 130 partite disputate in Liga, una vittoria in Europa League e una in Supercoppa Europea, Angel Correa potrebbe rappresentare il punto fisso della squadra di Giampaolo.

Il Milan è rimasto colpito anche dalla sua personalità, oltre che dalle doti tecniche. Il giocatore, inoltre, vanta una flessibilità tecnica consolidata e che lo rende un giocatore completo. Correa, inoltre, ha già manifestato la volontà di vestire i colori rossoneri, chiedendo la cessione all’Atletico Madrid. Giampaolo, però, è rimasto piacevolmente colpito dal rendimento di Suso, mentre la dirigenza sogna Correa, il possibile, prossimo, nuovo giovane leader del Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy