Rassegna Milan - Il Club fa felice Giampaolo. Suso può restare e Correa...

Rassegna Milan – Il Club fa felice Giampaolo. Suso può restare e Correa…


Giornata di lavoro per i rossoneri di mister Giampaolo, impegnati in un’unica seduta d’allenamento. Con l’avvio del campionato ormai alle porte, Giampaolo sta completando la preparazione pre-campionato, con tutto l’organico finalmente a disposizione. Il Milan sarà impegnato sabato a Cesena, per l’ultima amichevole dell’estate rossonera.

SUSO – Il Club ritiene Suso una pedina essenziale, proprio come disse mister Giampaolo. “È un fuoriclasse” aveva ammesso il tecnico. Suso resta dunque al centro del progetto del Milan, nonostante le voci di mercato. È stato proprio il neo tecnico a blindare lo spagnolo dopo le ottime apparizioni del precampionato. Il Club rossonero potrebbe “raddoppiare”, titola la Gazzetta dello Sport. Suso non esclude Correa, al vertice della lista dei giocatori in entrata.

CORREA – Il giocatore, attualmente all’Atletico, vuole solo il Milan e per questo il suo destino sembra ormai scritto. Il suo agente incontrerà i rossoneri nei prossimi giorni, con le parti che chiuderanno l’affare ultimando gli ultimi dettagli. L’Atletico preferirebbe però altri risvolti, con il Monaco interessato al giocatore e disposto a pagare nell’immediato la cifra richiesta.

ASSE MILANO-MADRID – André Silva, rossonero in uscita, resta nel mirino del Valencia. Il portoghese potrebbe essere la chiave dell’ultima svolta del mercato in entrata. Correa, André Silva e Rodrigo: è questo il triangolo Milano-Madrid. Il Milan vuole Correa, ma prima deve vendere almeno un giocatore presente in rosa, con André Silva destinato a dire addio. Il Valencia sta vendendo Rodrigo all’Atletico Madrid che a sua volta però non può annunciare l’attaccante prima di aver ceduto Correa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy