News Milan - Il Club raddoppia: Suso resta e arriva Correa

News Milan – Il Club raddoppia: Suso resta e arriva Correa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono stati uno l’alternativa dell’altro, mentre ora entrambi potrebbero far parte della rosa a disposizione di mister Giampaolo. Nella giornata di ieri, infatti, c’è stato un incontro tra l’agente di Suso e il Milan, con il Club che ha ribadito l’importanza del giocatore. Lo spagnolo potrebbe dunque restare in rossonero, al centro dei progetti di mister Giampaolo.

Suso è dunque incedibile, nonostante l’addio fosse già scritto. I conti, riferisce La Gazzetta dello Sport, tornerebbero anche senza incassare dalla sua cessione. Non è possibile garantirne una permanenza certa, ma la volontà del Club, del tecnico e della dirigenza è ben chiara: Suso è l’uomo di maggior qualità, che agirà nel ruolo di trequartista, nel cuore delle manovre offensive.

La permanenza dello spagnolo, però, non esclude l’arrivo di Àngel Correa, giocatore seguito da tempo dal Club. L’Atletico Madrid ha aperto ai bonus, scendendo dalla richiesta di 50 milioni cash. Nelle prossime ore, inoltre, potrebbe registrarsi un’accelerata decisiva. Chi resta in uscita è André Silva, valutato dal Club 25 milioni di euro, fondamentali per rientrare nei costi del mercato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy