News Milan – Il Club raddoppia: Suso resta e arriva Correa

Sono stati uno l’alternativa dell’altro, mentre ora entrambi potrebbero far parte della rosa a disposizione di mister Giampaolo. Nella giornata di ieri, infatti, c’รจ stato un incontro tra l’agente di Suso e il Milan, con il Club che ha ribadito l’importanza del giocatore. Lo spagnolo potrebbe dunque restare in rossonero, al centro dei progetti di mister Giampaolo.

Suso รจ dunque incedibile, nonostante l’addio fosse giร  scritto. I conti, riferisce La Gazzetta dello Sport, tornerebbero anche senza incassare dalla sua cessione. Non รจ possibile garantirne una permanenza certa, ma la volontร  del Club, del tecnico e della dirigenza รจ ben chiara: Suso รจ l’uomo di maggior qualitร , che agirร  nel ruolo di trequartista, nel cuore delle manovre offensive.

La permanenza dello spagnolo, perรฒ, non esclude l’arrivo di ร€ngel Correa, giocatore seguito da tempo dal Club. L’Atletico Madrid ha aperto ai bonus, scendendo dalla richiesta di 50 milioni cash. Nelle prossime ore, inoltre, potrebbe registrarsi un’accelerata decisiva. Chi resta in uscita รจ Andrรฉ Silva, valutato dal Club 25 milioni di euro, fondamentali per rientrare nei costi del mercato.

Impostazioni privacy