Rassegna Milan - Suso o Correa? Le mosse di Giampaolo hanno cambiato i rossoneri

Rassegna Milan – Suso o Correa? Le mosse di Giampaolo hanno cambiato i rossoneri


Concluse le gare amichevoli dell’ICC, il Milan è rientrato in Italia dove proseguirà la preparazione in vista dell’avvio del prossimo campionato di Serie A. Tre sconfitte per il Milan, ma tanti spunti per il tecnico rossonero, la cui idea di calcio comincia a vedersi. “Sto vedendo i risultati, questi ragazzi apprendono in fretta“, aveva detto Giampaolo al termine della gara contro il Manchester United. Così, le mosse di mister Giampaolo hanno cambiato il volto del Milan, ora più fresco, giovane e grintoso. Con la voglia e l’obiettivo di divertire.

SUSO O CORREA? – Oltre al lavoro sul campo, prosegue anche il calciomercato, con Boban che non ha preso parte all’ultima trasferta di Cardiff proprio per proseguire e completare il lavoro sul mercato dei rossoneri. Il Milan valuta con attenzione la pista che conduce a Correa, senza tralasciare l’elogio riservato a Suso dal mister. “È un fuoriclasse“, ha ammesso Giampaolo, impressionato dal rendimento dello spagnolo. In questo avvio di settimana, inoltre, il Club rossonero riprenderà i contatti con l’Atletico Madrid. Correa desidera e sogna il Milan, ma resta da definire la questione economica per completare il trasferimento. Intanto, Giampaolo e il Milan si godono un trequartista di qualità.

IL GIOCO DI GIAMPAOLO – Nonostante le tre sconfitte contro Bayern Monaco, Benfica e Manchester United nella competizione, Giampaolo può dirsi soddisfatto dei risultati ottenuti sul campo. Verticalizzazioni, velocità, possesso palla, idee chiare e definite. Pressing alto con coraggio e determinazione, sacrificio totale da parte di tutti: la mano di Giampaolo comincia a vedersi, in attesa della vera prova del nove.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy