Simeone: "Mercato? Da qui al 2 settembre può succedere di tutto"

Simeone: “Mercato? Da qui al 2 settembre può succedere di tutto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Diego Simeone ha parlato del mercato dell’Atletico Madrid con la possibile uscita di Angel Correa destinato al Milan: “Penso che tutti gli allenatori vogliano la squadra finita il più presto possibile. Prima di iniziare a giocare sarebbe molto più sano mentalmente chiudere la squadra, lavorare con i ragazzi che avrai per tutta la stagione, ma tutto può succedere fino al 2 settembre”.

E ancora: “Abbiamo avuto tre uscite importanti, da Rodrigo al Manchester City, una squadra potente che è cresciuta negli ultimi anni, in particolare con l’arrivo di Guardiola; la partenza di Griezmann al Barcellona, una delle migliori squadre al mondo e la partenza di Lucas al Bayern Monaco, un’altra delle migliori squadre del mondo. Tutti i giocatori che sono andati via lo hanno fatto attraverso la loro clausola rescissoria e ovviamente lì non abbiamo molto spazio per le decisioni, sono andati in grandi squadre e questo ci rende felici”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy