News SM - Kessie dice sì, poi rilancia: niente Wolverhampton, ma la permanenza resta in bilico

News SM – Kessie dice sì, poi rilancia: niente Wolverhampton, ma la permanenza resta in bilico


Come anticipato poco fa da SpazioMilan, nella giornata odierna Franck Kessie avrebbe accettato il trasferimento al Wolverhampton, già avallato da giorni dal Milan, salvo poi puntare i piedi rilanciando alto circa le pretese contrattuali.

Come noto, il mercato in Premier League ha chiuso alle ore 17 (18 italiane) ma la lega inglese mette a disposizione due ore extra per finalizzare trattative in stato di conclusione per perfezionare i dettagli. Situazione che non riguarda l’operazione dell’ivoriano, bruscamente frenata sul “gong” dalle richieste onerose last minute del rossonero.

Kessie dunque non andrà al Wolverhampton, ma non è detto che resti al Milan. Non è da escludere infatti un eventuale trasferimento del centrocampista, il quale pare essersi arreso alla volontà del club di cederlo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy