Udinese-Milan, due dubbi di formazione per Tudor: ecco quali sono

Udinese-Milan, due dubbi di formazione per Tudor: ecco quali sono


Iniziare bene è sempre importante, farlo in trasferta è ovviamente più difficile. Per questo l’Udinese non può che essere un avversario da non sottovalutare per il nuovo Milan di Giampaolo. Specialmente dopo le parole di ieri di Tudor in conferenza, che ha detto: “Poteva andarci peggio di così“. Nessun vero ballottaggio nel Milan, a livello di formazione. Qualcosa in più per l’Udinese, almeno secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Il modulo dei padroni di casa sarà certamente il 3-5-1-1, dubbi su un paio di interpreti. Dietro giocherà uno fra De Maio e Becao, col primo favorito (55%-45%). L’altro punto interrogativo riguarda il centrocampo, dove ci sarà uno solo fra Fofana e Pussetto: probabilmente, anche qui, il primo (55%-45%).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl