Correa-Milan, Boban domani ancora a Madrid: la situazione ad oggi

Correa-Milan, Boban domani ancora a Madrid: la situazione ad oggi


Per un giorno la situazione Correa sarà lasciata da parte. Del resto c’è il campionato, che è sempre la cosa più importante (specialmente quando non giochi la Champions League). Poi però tornerà inevitabilmente a farla da padrone. Al momento, scrive il Corriere dello Sport, la trattativa vive una fase di stallo, che si concluderà domani con un possibile blitz di Boban a Madrid. Ma gli spiragli restano comunque pochi e particolarmente stretti. Lo stesso Boban ha parlato così dell’affare: “Il Milan è una società corretta ed elegante, non farà mai leva sulla volontà del giocatore. Figuriamoci in questo caso, visto il grande rispetto che nutriamo per l’Atletico Madrid e il presidente Gil, che è un amico.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl