Da punto fermo a pedina sostituibile: il nuovo Kessie perde rigori e titolarità

Da punto fermo a pedina sostituibile: il nuovo Kessie perde rigori e titolarità


In campo dal primo minuto contro l’Udinese ci sarà Fabio Borini. E non nel suo ruolo originario si prima o seconda punta, né in quello più recente di terzino destro o sinistro: l’ex Chelsea e Liverpool agirà da mezzala. Già nel ruolo che l’anno scorso è sempre stato di Franck Kessie, oggi non ci sarà Franck Kessie. L’ivoriano resterà fuori, un po’ per la condizione fisica e un po’ per l’idea di calcio di Giampaolo, ancora troppo distante dalle sue caratteristiche. Insomma già questo basterebbe a rendere quello di Kessie un momento non esaltante, mettiamoci pure che ieri in conferenza mister Giampaolo ha annunciato il nuovo rigorista del Milan: che sarà Piatek, non più lui. È per questo che nonostante le parole di Boban, la situazione Kessie sembra abbastanza chiara: il giocatore è tutt’altro che imprescindibile per questo Milan e per una cifra adeguata (più o meno 35 milioni secondo il Corriere dello Sport) potrebbe partire.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl