Bocchetti è già carico: "Corsa e concentrazione per battere il Milan"

Bocchetti è già carico: “Corsa e concentrazione per battere il Milan”


Ex milanista nel 2015 con Filippo Inzaghi allenatore, oggi al Verona. Domenica Salvatore Bocchetti affronterà la sua ex squadra al Bentegodi. Il difensore campano è già carico: “La partita col Lecce ci ha dato un bel po’ di verve“, dice, “perché per noi è una diretta concorrente per la salvezza. Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo ma sappiamo che la strada è ancora molto lunga“.

Come si batte il Milan? Il difensore è sicuro: “Correndo tanto e stando molto concentrati perché ha giocatori che possono risolvere la partita da un momento all’altro“, ha concluso. “Col mister ci stiamo preparando molto bene. Sarà molto difficile, noi però dalla nostra abbiamo uno stadio che ci trasporterà e quindi conteremo anche su quello“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl