Con Rebic, Lucas Paquetà alla caccia del ruolo

Con Rebic, Lucas Paquetà alla caccia del ruolo


L’arrivo imminente di Ante Rebic avrebbe condizionato l’idea di vedere Lucas Paquetà sulla trequarti. Il brasiliano, lo scorso anno, è stato provato una sola volta, contro l’Udinese, salvo poi infortunarsi proprio in quella stessa gara dopo 44 minuti. Da lì, la scelta di Gattuso è ricaduta sempre sul 4-3-3. Con Giampaolo, sia il 4-3-1-2, sia il tuttora tridente, non avrebbe cambiato la sorte dell’ex Flamengo, ritenuto non perfetto in quella posizione. scavalcato da Suso e da Calhanoglu. A questo punto, come riporta il Corriere dello Sport, il brasiliano dovrà accontentarsi del ruolo di mezzala sinistra, adottato nella stagione scorsa proprio dall’ex centrocampista rossonero.

Lo stesso Marco Giampaolo annuisce: ” Nel ruolo di mezzala può fare benissimo. Deve imparare a fare meno il brasiliano. Più concreto e meno giocherellone” – gli fa eco Piatek: “È un ragazzo forte, siamo grandi amici, è fisico e tecnico allo stesso momento ma a volte fa arrabbiare l’allenatore con le sue leziosità. Ha bisogno di fiducia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl