Con Theo, Bennacer e Leao è un altro Milan

Con Theo, Bennacer e Leao è un altro Milan


Giampaolo nel derby ha ricevuto risposte positive dai suoi. “Non è tutto da buttare”, ha detto l’allenatore dei rossoneri. Giampaolo ha infatti apprezzato il contribuito di Leao, alla sua prima da titolare con il Milan. Stesso discorso per la gara contro il Torino, con Theo, Bennacer e Leao che sono partiti titolari. Sono loro la sorpresa del Milan e le certezze nascenti da cui partire. Da tempo, infatti, i tifosi oltre che la dirigenza invocavano l’utilizzo dei giocatori arrivati dall’ultima sessione di mercato. Come ricorda il quotidiano Tuttosport, giovedì hanno spiccato proprio le prestazioni di Theo Hernandez, Bennacer e Leao. Nonostante la sconfitta, infatti, Giampaolo ripartirà proprio da i tre nuovi innesti, inseriti nel gioco e nello scacchiere rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl