Dalla Spagna: Modric-Milan, si può nel 2020. Ecco perchè

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la fine della sessione estiva di calciomercato, a domanda precisa, il CFO del Milan Zvonimir Boban aveva spiegato in questo modo il “sogno” Luka Modric: “E’ sempre stato improbabile. Un grande milanista da quando era piccolo, mio amico, ma non siamo mai arrivati a cose concrete con lui“.

Eppure, lo scenario potrebbe cambiare da qui a qualche mese, stando almeno a quanto trapela dalla Spagna. Secondo il quotidiano Don Balon, infatti, il Real Madrid ha praticamente in pugno Donny van de Beek dell’Ajax, calciatore inseguito già negli scorsi mesi senza successo. Il suo trasferimento nella capitale iberica, però, è solo rimandato e la prossima estate l’olandese sarà un giocatore blanco.

A quel punto, il rinnovo di contratto di Modric con le Merengues sarebbe di fatto impossibile, ed una sua partenza per Milano potrebbe sbloccarsi. A giugno o addirittura a gennaio? Ciò dipenderà dall’utilizzo che Zidane farà del Pallone d’Oro nei prossimi mesi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook