Galliani a SM: "Sono favorevole al nuovo stadio. Dei due progetti il mio preferito è..."

Galliani a SM: “Sono favorevole al nuovo stadio. Dei due progetti il mio preferito è…”


A margine delle presentazioni dei due progetti, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di SpazioMilan.it dicendo: “Mi ha fatto un effetto meraviglioso. È il quarto San Siro: ce n’è stato uno dal 1926, uno dal 1957, uno dal 1990 e speriamo che presto ci sia il nuovo. Non vedo nulla di non romantico. Una città come Milano non può rinunciare ad un investimento da 1,2 miliardi di euro“.

Sul progetto preferito: “Il progetto di Populous. L’altro è bellissimo, ma mi sembra più simile ad altri stadi che ci sono nel mondo. Quello di Populous è un progetto originale”.

Su Milan-Monza nel suo stadio: “Me lo auguro (ridendo). Comunque è troppo bello questo progetto per non farlo. La strada è quella giusta”.

Sul nuovo stadio a Monza: “Stiamo ristrutturando quello attuale”.

Sui contrari allo stadio: “Sono contrario al fronte cittadino di Forza Italia che non vuole questo progetto. Il Presidente si esprimerà. Bloccare lo sviluppo della città lo trovo davvero sbagliato. Sono totalmente a favore, non capisco come si può essere contro”.

Su Monza: “Ha una dimensione diversa, non si possono fare confronti con Milano“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl