Georgia-Italia 0-1, Giacinti in piena forma, le pagelle rossonere

Georgia-Italia 0-1, Giacinti in piena forma, le pagelle rossonere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo aver battuto l’Israele con sofferenza, l’Italia batte senza problemi anche la Georgia, ma senza infierire. Decisiva Cristiana Girelli che in ribattuta, dopo un calcio di rigore, guadagnato dalla rossonera Valentina Giacinti, sigla il definitivo vantaggio azzurro. La Nazionale italiana guidata da Milena Bertolini sale a quota 6 punti in testa alla classifica, in attesa della Danimarca.

LE PAGELLE ROSSONERE

Bergamaschi 6: prova incoraggiante, ottima fase di transizione, tanta corsa e grande ritmo. Unico enorme difetto: davanti alla porta si emoziona troppo. Oggi, si divora un goal già fatto, non è la prima volta.

Giacinti 7: In forma e si vede. Il nuovo capitano rossonero crea più di un’occasione (6 tiri in porta), aiuta in fase di interdizione e transizione, è brava ad attaccare gli spazi, si guadagna un calcio di rigore, poi trasformato dalla sua compagna di reparto Girelli e colpisce una traversa con un grande tiro dalla distanza. Che dire: un tutto fare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy