Milan, sono 161 i nomi accostati al Club in questa sessione di mercato

Milan, sono 161 i nomi accostati al Club in questa sessione di mercato


Si sa, il calciomercato per gli appassionati è attesa, speranza, delusioni, riaperture e chiuse definitive. I nomi che circolano sembrano non finire mai, dal giocatore sconosciuto, all’addio che fa rumore, alla bandiera o al clamoroso ritorno. Il calciomercato per gli addetti ai lavori è qualcosa di più. È attesa, fortuna, ma anche furbizia e intelligenza. Il mercato è una parentesi del calcio ricca di salite e discese, di domande che spesso non trovano risposte.

Ci sono anche appassionati che seguono con attenzioni i movimenti, prevedono mosse e studiano i numeri. È il caso di Seba Rouges che noi citiamo come grande fan di Sebastiano Rossi e tifosissimo del Milan. Un tifoso attento che non si è perso un colpo di questa sessione estiva di calciomercato. In un suo tweet (qui sotto), infatti, il tifoso ha proposto l’elenco di tutti i nomi accostati al Milan durante questo calciomercato. Sono 161 i profili totali, tenendo in considerazione solamente i media e non gli insider. Di seguito il famoso listone. Il calciomercato: un lavoro senza regole e senza freni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl