Milan, sono 161 i nomi accostati al Club in questa sessione di mercato

Milan, sono 161 i nomi accostati al Club in questa sessione di mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Maldini Boban

Si sa, il calciomercato per gli appassionati è attesa, speranza, delusioni, riaperture e chiuse definitive. I nomi che circolano sembrano non finire mai, dal giocatore sconosciuto, all’addio che fa rumore, alla bandiera o al clamoroso ritorno. Il calciomercato per gli addetti ai lavori è qualcosa di più. È attesa, fortuna, ma anche furbizia e intelligenza. Il mercato è una parentesi del calcio ricca di salite e discese, di domande che spesso non trovano risposte.

Ci sono anche appassionati che seguono con attenzioni i movimenti, prevedono mosse e studiano i numeri. È il caso di Seba Rouges che noi citiamo come grande fan di Sebastiano Rossi e tifosissimo del Milan. Un tifoso attento che non si è perso un colpo di questa sessione estiva di calciomercato. In un suo tweet (qui sotto), infatti, il tifoso ha proposto l’elenco di tutti i nomi accostati al Milan durante questo calciomercato. Sono 161 i profili totali, tenendo in considerazione solamente i media e non gli insider. Di seguito il famoso listone. Il calciomercato: un lavoro senza regole e senza freni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy