Hai l’abbonamento ma dovrai perderti proprio il derby? Non lasciare il posto vuoto, cedilo su Ticketag!

Milano è calda, Milano freme, Milano è pronta al derby! Sì perché manca davvero pochissimo, chissà in quanti avranno cerchiato in rosso la data sul calendario e da tempo hanno cominciato il countdown che li porterà al big match. Eppure sono in tanti a non poter essere presenti a San Siro per l’evento perché i biglietti sono andati a ruba. Magari anche tu che hai l’abbonamento allo stadio ma proprio il 21 settembre è saltato fuori un imprevisto che ti farà saltare i piani. Lo sappiamo, non è facile da accettare, ma conosciamo un modo per rendere il tutto meno doloroso: Ticketag!

Con Ticketag, la prima piattaforma di compravendita etica di biglietti per le partite di calcio di serie A, anche se non potrai essere allo stadio lascerai la tua squadra in buone mani affidando il tuo posto a un altro tifoso senza lasciarlo vuoto.

Potrai sempre mettere in vendita il tuo biglietto per le partite a cui non puoi essere presente grazie al sistema che Ticketag offre, basato sulla possibilità di cessione dei biglietti tramite cambio nominativo: un tifoso in possesso della fidelity card del Milan (la tessera Cuore Rossonero) acquisterà il tuo biglietto, mentre tu verrai rimborsato di quanto avevi speso per quella partita. Il prezzo di vendita è stabilito da Ticketag cosicché non venga mai superato quello di facciata e in modo che, vendendo tutte le partite caricate sul tuo abbonamento, a fine stagione tu possa rientrare della spesa totale.

Utilizzare Ticketag è semplicissimo: ti basta registrarti al sito https://www.ticketag.it e inserire i dati del tuo abbonamento. Di volta in volta potrai scegliere quali partite mettere in vendita e quali no. Una volta venduto il biglietto vedrai il totale derivato dalla vendita sul tuo profilo. Puoi scaricare il saldo in qualunque momento: scegli tu se scaricarlo subito o se accumularlo e scaricarlo in seguito. Una volta eseguito il payout, riceverai i soldi tramite bonifico in massimo dieci giorni lavorativi.

Andare allo stadio è un’emozione ineguagliabile, ma se ti capita di non poterci essere, metti in vendita il tuo biglietto con Ticketag: semplice, veloce e sicuro.

Clicca qui e metti in vendita il tuo biglietto già da ora!

Impostazioni privacy