I pronostici dei Vip, Rosso: "Non è facile, iniziamo a non perdere"

I pronostici dei Vip, Rosso: “Non è facile, iniziamo a non perdere”


Pochi pronostici dai tifosi rossoneri più illustri intervistati oggi sulla Gazzetta dello Sport. “Non sarà facile – spiega Renzo Rosso, patron di Diesel -. L’importante è non perdere perché una sconfitta nel derby ti condiziona di più”. L’ex ministro Luca Lotti, invece, ricorda il derby Champions del 2003: “Le emozioni nei derby raddoppiano”.

José Altafini punta su Paquetà: “Ha qualità, può giocare dove vuole. Può essere il trequartista, a patto che non si limiti al compitino e a fare passaggi a due metri”. Il rapper Jake La Furia, invece, punta sui nomi fuori dal mazzo: “Un po’ come Comandini e Giunti nel 6-0 oppure Contra nel 4-2 della stagione successiva. Mi piacciono i marcatori non banali”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl