Inzaghi: "Kris, conta sulla tua forza e segnerai"

Inzaghi: “Kris, conta sulla tua forza e segnerai”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin


Pippo Inzaghi torna a parlare di Milan e di Piatek, rossonero erede della sua maglia numero 9. Queste le sue parole, raccolte in esclusiva da La Gazzetta dello Sport.

Sull’eredità della maglia numero 9: «Non scherziamo, l’eredità non c’entra nulla. Cosa avrei dovuto dire io? Prima di me l’hanno indossata fuoriclasse del calibro di Van Basten e Weah».

Su Piatek: «Credo che la cosa che ci acco-
muna maggiormente sia il fiuto
del gol, ma lui ha le sue caratteristiche e sono sicuro che con le sue doti tornerà presto a segnare. E poi è un attaccante che mi piace: ha spirito e voglia di combattere».

Sulla maglia a Piatek: «Giuro che era una semplice battuta, tengo al Milan e tengo ai centravanti, visto che lo sono stato anche io e so quanto si soffre a non segnare. Siamo alla seconda giornata, c’è un campio-
nato intero davanti, Piatek segnerà presto e tanto. Lo dico e lo spero per lui, perché si prenda le soddisfazioni che merita, e per il Milan che è giusto abbia un centravanti che sia garanzia di tanti gol»
.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy