Rassegna Milan, Piatek cerca brillantezza. Giampaolo studia il nuovo modulo

Inevitabile parlare di Piatek e della crisi sotto porta. Il polacco numero 9 del Milan non segna da ben 91 giorni, un’astinenza che sembra non finire mai. “Deve contare sulla sua brillantezza e segnerà, non esiste un’eredità“, ha detto Pippo Inzaghi. Consiglio di chi con quella maglia numero 9 ha raggiunto le vette del mondo. Piatek, lontano da Milanello e dai colori rossoneri, cerca brillantezza, fondamentale per ritrovare il feeling con la rete. L’ultimo gol di Kris risale alla gara tra Polonia e Israele dello scorso 10 giugno. Stasera la gara contro l’Austria per ritrovare un gol che potrebbe sbloccarlo, in vista del rientro a Milano e delle sfide contro Verona e Inter.

GIAMPAOLO STUDIA IL NUOVO MILAN – Nella settimana di pausa per le gare delle Nazionali, prosegue il lavoro di mister Giampaolo che ha concesso due giorni di riposo alla sua squadra. A Verona il nuovo Milan? Probabile, nulla di certo. Rientra Hernandez, entusiasta di intraprendere l’avventura in rossonero, ai box sin da inizio stagione in seguito all’infortunio rimediato nella prima gara estiva di ICC Cup. Cambi in vista, diversi dubbi da sciogliere: il Milan spera di riprendere il cammino in campionato con una marcia in più, con uno sguardo al futuro e quindi al derby. Nodo cruciale per la prima parte di stagione del Milan.

GIGIO NAZIONALE – Il portiere del Milan e della Nazionale italiana Gigio Donnarumma, al termine della gara vinta contro la Finlandia ha parlato ai microfoni di Rai Sport. “Quando uno calcia centrale su rigore è difficile“, ha detto in merito al rigore tirato da Pukki. “Abbiamo fatto una grandissima partita. Siamo molto contenti“, ha aggiunto. Il portiere rossonero, infine, ha disputato l’intera gara mentre Romagnoli ha assistito alla partita dalla panchina.

Impostazioni privacy