Juventus a San Siro? La provocazione di Tuttosport

San Siro in vendita? La Juventus…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una provocazione, nulla di più. Un’idea impossibile che, tuttavia, ha già scatenato l’ira dei tifosi rossoneroazzurri. La Juventus proprietaria di San Siro sarebbe un affronto da digerire per i tifosi del Milan e dell’Inter e, in questo senso, anche la sola ipotesi sembra difficile ma non impossibile. In una lettera scritta dal giornalista milanese Stefano Olivari si riferisce come il sindaco di Milano abbia lanciato la possibilità di vendere San Siro. L’agenzia del territorio milanese, in particolare, ha stimato il prezzo dello storico impianto sulla base di 70 milioni di euro.

Tale cifra, in particolare, sarebbe ampiamente abbordabile per una società come la Juventus capace negli ultimi tre anni di investire cifre importanti e ben più alte per alcuni giocatori. Da qui la provocazione del giornalista di comprare San Siro per disputare i big match di Champions League e di campionato, considerata anche la massiccia presenza di tifo bianconero in Lombardia. Insomma un’ipotesi difficile e a tratti impossibile che, tuttavia, ha scatenato la preventiva ira dei tifosi rossoneroazzurri.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy