Milan infastidito con Paquetá e ora il brasiliano rischia la multa

Milan infastidito con Paquetá e ora il brasiliano rischia la multa


“Brasiliano con orgoglio“, questo è il messaggio postato sui canali social da Lucas Paquetá. Una rivendicazione forte, una risposta tra le righe alle dichiarazioni di Giampaolo che aveva dipinto il giocatore come troppo attento alle giocate da brasiliano più che alla concretezza. La reazione, in particolare, non è piaciuta alla dirigenza rossonera. Paquetà è giocatore dall’indubbio talento ma non per questo gli sono concesse repliche sibilline ad un dettame dell’allenatore, specie in un momento come questo.

Per questa ragione, quindi, la società rossonera starebbe pensando di multare il giocatore. Paquetà non sta attraversando un buon momento, Giampaolo lo sa e sta cercando di farlo reagire. I suoi consigli o le sue indicazioni sono atte ad un miglioramento del giocatore e non a denigrarlo. Paquetà, quindi, dovrà capirlo e cercare di cambiare per una sua crescita personale e per quella del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl