Lite post Slavia Praga tra Lukaku e Brozovic, arrivati quasi alle mani

Lite post Slavia Praga tra Lukaku e Brozovic, arrivati quasi alle mani


L’Inter, nella prima giornata di Champions League non è riuscita ad andare oltre l’1-1 in casa contro lo Slavia Praga. Come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un clamoroso retroscena nel post partita tra Lukaku e Brozovic.

Scesi negli spogliatoi, Lukaku avrebbe fatto capire ai compagni che occorreva seguire i dettami di Antonio Conte filo e per segno. Avrebbe chiesto un atteggiamento più offensivo. In sostanza Marcelo Brozovic si sarebbe sentito preso in causa dalle parole del compagno e avrebbe affrontato testa a testa il belga. Sarebbero volate frasi poco amichevoli, quasi arrivati alle mani, per fortuna entrambi i giocatori sono stati allontanati dal resto della squadra e calmati. Per Brozovic non è la sola lite. Infatti, pochi mesi fa da ricordare lo scontro con Mauro Icardi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl