Milan, bene l'abbassamento del tetto ingaggi. Ma ora è tempo di aumentare i ricavi

Milan, bene l’abbassamento del tetto ingaggi. Ma ora è tempo di aumentare i ricavi


Sin dall’avvento “definitivo” del Fondo Elliott nel Milan, l’obiettivo dei nuovi padroni a stelle e strisce è stato quello di risanare le casse di Via Aldo Rossi, che venivano da anni di profondissimi rossi di bilancio. Ed il mercato condotto da Maldini e Boban in questa sessione estiva ne è stato perfetta dimostrazione.

Il club rossonero, infatti, è riuscito nel primo obiettivo: la diminuzione del monte ingaggi. Tuttavia, evidenzia quest’oggi Tuttosport, per completare il percorso bisogna ora aumentare i ricavi. Deve essere ora Gazidis a giustificare il motivo per cui è stato profumatamente strappato all’Arsenal: dare quell’impennata agli introiti commerciali che per il momento ancora non si è vista.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl