Milan, con il Torino arriverà il rilancio di Bennacer

L’esperienza non ha pagato. E’ questa la sintesi perfetta per descrivere le due partite di Biglia contro il Verona e nel derby meneghino. La titolarità dell’argentino è arrivata a discapito di Bennacer, recente acquisto rossonero e giovane regista dalle grandi speranze. Dopo l’unica partita da titolare dell’algerino contro il Brescia, infatti, Giampaolo ha deciso di optare per l’esperto Biglia in quanto riteneva le due partite successive, un ostacolo pesante per il giovane algerino inesperto.

Bennacer nell’unica partita contro le rondinelle, è stato autore di una partita intelligente. Per questo e altro la sua titolarità è importante, specie per due fattori in particolare. Per prima cosa la sua grande visione di gioco verticale e le sue qualità di passaggio sono mancate al Milan spento e poco convincente delle partite successive. Poi si aggiunge il lato economico dato che il suo acquisto, costato alla società 16 milioni di euro, è stato il terzo più oneroso figlio, tuttavia, di forte fiducia nelle capacità del ragazzo.

Insomma, il rilancio del Milan passa e dovrà passare inevitabilmente dai piedi di Bennacer, pronto a guidare questo Milan verso la rinascita.

Impostazioni privacy