Milan, società delusa per il lento inserimento dei nuovi acquisti

Milan, società delusa per il lento inserimento dei nuovi acquisti


La società non nasconde la propria delusione: il nuovo Milan doveva e dovrà ripartire dai nuovi acquisti e vedere così tanti nuovi profili in panchina, non fa assolutamente piacere. Non tanto per l’aspetto economico ma perchè le scelte di Giampaolo, in un certo senso, screditano il lavoro fatto in estate dal duo societario. In questo senso, dopo Verona, vi sarebbero state alcune tensioni che avrebbero portato Giampaolo poi a lanciare nel derby sia Leao che Hernandez.

Le buone prestazioni offerte dai nuovi acquisti, in questo senso, spingono i due giocatori ad una maglia da titolare contro il Torino. Titolarità che dovrà essere ritrovata da Bennacer in regia per un Milan nuovo e pimpante. Il rilancio del diavolo, infatti, dovrà passare inevitabilmente dai nuovi acquisti rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl