San Siro, giovedì la presentazione dei due progetti finali

San Siro, giovedì la presentazione dei due progetti finali

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se da una parte il comune con la persona di Beppe Sala spinge per una riqualificazione di San Siro, Milan e Inter vanno dalla perte opposta unite verso il progetto di un nuovo stadio. In questo senso, un altro decisivo passo è stato fatto tramite l’ufficialità della presentazione dei due progetti finali. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, giovedì al Politecnico di Milano verranno presentati i due progetti finali del nuovo stadio.

Il primo, quello dello studio Populos, è una sorta di cattedrale-stadio che presenta guglie e luci e che richiama l’architettura del duomo; il secondo progetto, invece, dello studio Manica-Cmr si basa su due anelli uniti che richiama gli accordi tra le due società. L’evento che si potrà seguire in streaming, servirà per sondare l’umore della città e dei tifosi di fronte a questa scelta. Insomma Milan e Inter sembrano decise verso il progetto ma prima vorrebbero una sorta di feedback dai loro primi clienti e supporters: i tifosi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy