San Siro, giovedì la presentazione dei due progetti finali

San Siro, giovedì la presentazione dei due progetti finali


Se da una parte il comune con la persona di Beppe Sala spinge per una riqualificazione di San Siro, Milan e Inter vanno dalla perte opposta unite verso il progetto di un nuovo stadio. In questo senso, un altro decisivo passo è stato fatto tramite l’ufficialità della presentazione dei due progetti finali. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, giovedì al Politecnico di Milano verranno presentati i due progetti finali del nuovo stadio.

Il primo, quello dello studio Populos, è una sorta di cattedrale-stadio che presenta guglie e luci e che richiama l’architettura del duomo; il secondo progetto, invece, dello studio Manica-Cmr si basa su due anelli uniti che richiama gli accordi tra le due società. L’evento che si potrà seguire in streaming, servirà per sondare l’umore della città e dei tifosi di fronte a questa scelta. Insomma Milan e Inter sembrano decise verso il progetto ma prima vorrebbero una sorta di feedback dai loro primi clienti e supporters: i tifosi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl