Calciomercato Milan, interesse per Rodrigo De Paul

Milan, interesse per De-Paul


Il feeling tra il Milan e l’Argentina è vivo e concreto. Dopo aver sedotto e abbandonato per mesi Correa, il Milan guarda ad un altro argentino per rinforzare il proprio centrocampo. Il giocatore in questione, Rodrigo De Paul tra l’altro condivide lo stesso agente del giocatore dell’Atletico Madrid. Nei dialoghi per la stella dei colchoneros, infatti, si sarebbe parlato con Jimenez anche di De Paul. Il centrocampista in forza all’Udinese sarebbe interessato a lasciare Udine dopo due stagioni positive per tentare un upgrade nella sua carriera.

In questo senso, quindi, il Milan rappresenterebbe una soluzione gradita. Al tempo stesso il diavolo nell’argentino troverebbe un giocatore duttile e in grado di portare grande qualità al centrocampo rossonero. De Paul, inoltre, potrebbe essere il famoso trequartista che Giampaolo ha chiesto ma non ottenuto nel mercato rossonero. Insomma i dialoghi sono vivi ma solo a Gennaio si vedrà se questa ipotesi di mercato diventerà realtà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl