Milan, dubbi di formazione per Giampaolo: possibile l'inserimento dei nuovi

Milan, dubbi di formazione per Giampaolo: possibile l’inserimento dei nuovi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan si prepara alla sfida di campionato contro il Torino. I rossoneri saranno protagonisti del posticipo della 5a giornata di campionato in programma giovedì sera contro la squadra di Mazzarri. Giampaolo non ha ancora deciso la formazione ed ha molti dubbi sia sull’impiego dei nuovi arrivati ma anche sul modulo da adottare.

Secondo quanto riporta Sky Sport, sembra si vada verso la conferma del Milan visto nel secondo tempo di Verona. Questo 4-3-3 però potrebbe anche diventare 4-3-1-2 o 4-3-2-1. Il ballottaggio RebicLeao è quello che attanaglia di più il tecnico, propenso a dare un’altra chance al portoghese dopo la buona prova del derby, ma anche tentato dalla carta Ante Rebic. Chi invece dovrebbe tornare titolare è Bennacer. Giampaolo ha schierato Biglia contro il Verona ma soprattutto nel derby, ma non esclude alternanze in base alla gara da affrontare. L’ultimo inserimento sembra essere quello di Theo Hernandez. Anche lui acquistato in estate ma finora mai impiegato in partite ufficiali da titolare a causa di un infortunio alla caviglia. Il terzino però al derby entrato a partita in corso si è distinto con la sua classe e tecnica e potrebbe prendere il posto di Rodriguez sulla sinistra.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy