Milanello, il racconto dell'allenamento odierno: fra tattica e partitelle

Milanello, il racconto dell’allenamento odierno: fra tattica e partitelle

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Milan Milanello

Squadra a Milanello questa mattina per il terzo allenamento settimanale in vista del prossimo turno di campionato che vedrà il Milan affrontare giovedì sera il Torino nel posticipo della quinta giornata.

SEDUTA
L’allenamento è iniziato alle 10.30 con la squadra in palestra per effettuare l’attivazione muscolare. Terminata la fase di riscaldamento, i rossoneri si sono spostati sul campo, il ribassato alle spalle degli spogliatoi, dove hanno proseguito nel lavoro atletico con una serie di esercitazioni basate sulla rapidità eseguite con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei coni. A seguire, Mister Giampaolo ha dato il via alla parte tattica, chiusa dalla consueta partitella su campo ridotto.

MERCOLEDÌ 25 SETTEMBRE
Il programma di domani, mercoledì 25 settembre, prevede l’allenamento di rifinitura al mattino, la conferenza stampa di Mister Giampaolo (in programma alle 14.00) e la partenza della squadra da Milanello verso Torino.

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy