SM VIDEO - Milan, sei anni fa il ritorno di Kakà in rossonero

SM VIDEO – Milan, sei anni fa il ritorno di Kakà in rossonero


L’abbraccio, dopo quattro anni, con i suoi tifosi. Sei anni fa, oggi, Kakà faceva il suo ritorno in rossonero. Celebre il momento in cui il brasiliano abbandona momentaneamente la cena da “Giannino” per dedicarsi ai tifosi presenti. Delirio: “Siamo venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare Kakà”. E poi tutti insieme a saltare al coro di “Chi non salta è nerazzurro”. La prima, indimenticabile, serata del ritorno.

Il brasiliano, nel corso della cena al ristorante “Giannino” di Milano, ha parlato anche a Sky Sport: “Sono emozionato, è bello vedere tanta gente e tanti amici: ne avevo bisogno. Spero di rivivere tante gioie con miei nuovi e giovani compagni: sarà strano per me essere uno dei più ‘vecchi’. Una promessa ai tifosi? Faremo grandi cose“. Queste, invece, le dichiarazioni del trequartista a Milan Channel: “Sono ancora molto emozionato, anche ieri lo ero perché è stata una giornata lunga: oggi è stato speciale. Dopo 4 anni di Real Madrid c’era ancora tantissimo affetto per questi colori, ci siamo corteggiati a lungo senza successo ma alla fine è andata bene. Antonini, Inzaghi e Robinho mi hanno scritto ed erano felici del mio ritorno; anche Favalli mi ha chiamato. Mi dispiace non poter giocare con Luca, spero di giocarci insieme prima o poi. Ogni momento da qui in avanti sarà speciale: Milanello, San Siro, ritrovare tutte le persone di questo splendido ambiente. Sono veramente contento“. Momenti indimenticabili, nel cuore di tutti i rossoneri. Rossoneri nei cuori rossoneri.

GUARDA IL VIDEO!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl