Milan, al via la vendita libera dei biglietti per il derby con l'Inter

Milan, al via la vendita libera dei biglietti per il derby con l’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Derby è la partita della stagione, con un fascino e un’importanza che vanno al di là di ogni posizione in classifica: è l’evento che coinvolge un’intera città, che richiama da sempre il pubblico delle grandi occasioni e un appuntamento a cui un vero rossonero non può e non deve mancare.  

AL VIA LA VENDITA LIBERA
Dopo le fasi di vendita riservate agli abbonati e ai titolari di Cuore Rossonero, dal 2 settembre prende il via la vendita libera: su acmilan.com/biglietti è possibile vedere la disponibilità in tempo reale e scegliere il proprio posto tra i migliori disponibili. Le vendite sono attive anche presso la biglietteria di Casa Milan, nei punti vendite Vivaticket e alle casse dello stadio il giorno della partita (per eventuali biglietti residui).

ABBONARSI CONVIENE… ANCORA!
Prosegue fino all’8 settembre la vendita degli abbonamenti, puoi quindi assicurarti un posto a San Siro non solo per il Derby di Milano, ma per tutte le 18 gare casalinghe della stagione. Scopri prezzi, offerte speciali e settori ancora disponibili su abbonamenti.acmilan.com.

ACQUISTI SICURI
Ricordiamo di evitare gli acquisti sui canali diversi da quelli ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati.

HOSPITALITY
Sono ancora disponibili gli ultimi posti di prestigio a San Siro, a partire da 400€! Per informazioni scrivere a hospitality@acmilan.com.

SETTORE OSPITI
Prosegue anche la vendita dei biglietti di Secondo Anello Verde, settore tradizionalmente riservato ai tifosi ospiti dell’Inter: qui tutte le informazioni sulla vendita, gestita dalla Società nerazzurra.

Vi aspettiamo a San Siro!

fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy