SM – Rebic è rossonero: si chiude il mercato del Milan

22.26 – Si chiude il mercato del Milan. Il nostro giudizio nella copertina di chiusura. Gong finale.

21.46 – Rebic indosserà la maglia numero 18.

20.41 – Ufficiale anche il trasferimento di André Silva all’Eintracht. Prestito biennale, con diritto di riscatto. (Il comunicato).

20.35 – Il Club rossonero ha ufficializzato il trasferimento al Milan di Ante Rebic. (Il comunicato)

19.00 – Stando a quanto riferito dal nostro inviato a Casa Milan, Maldini sarebbe ancora al lavoro in sede.

18.39 – Come confermato dal sito della Lega Serie A, il contratto di Ante Rebic è stato appena depositato dal Milan (a titolo temporaneo). Il croato diventa ufficialmente un nuovo calciatore rossonero.

17.58 – Ante Rebic sta ripartendo da Milano per raggiungere il ritiro della Nazionale croata. Il giocatore partirà da Malpensa dopo aver firmato il contratto che lo legherà al Club rossonero.

17.49 – Scambio fatto: André Silva passa all’Eintracht, mentre Rebic verrà ufficializzato a breve.

17.46 – Rebic ha firmato un contratto con il Milan. Il giocatore ha già lasciato Casa Milan.

17.18 – Lo scambio si farà: Rebic al Milan, André Silva all’Eintracht. Rebic ha raggiunto in questi minuti la sede rossonera, mentre gli approfondimenti svolti hanno portato rassicurazioni e il portoghese è pronto a firmare il contratto con la società tedesca.

17.14Rebic ha superato le visite mediche con il Milan, il giocatore è stato sottoposto quest’oggi alle visite mediche ed ha raggiunto i requisiti richiesti. Il Milan attende sviluppi sul fronte André Silva.

16.52 – Stando a quanto riportato da Sky Sport servirà capire se i problemi nella trattativa saranno o meno risolvibili in queste ultime ore di calciomercato.

16.48 – Stando a quanto riferito da Sportitalia, André Silva avrebbe riscontrato dei problemi ai tendini durante le visite mediche con l’Eintracht Francoforte. Il Milan e Ante Rebic attendono sviluppi per apprendere l’evoluzione della trattativa, legata al trasferimento dello stesso André Silva.

15.45 – Visite d’idoneità ancora in corso per Rebic.

15.01Come testimoniato dallo scatto dei nostri inviati, Rebic sta sostenendo le visite di idoneità sportiva, step necessario per l’ufficialità del trasferimento in rossonero.

14.52 – Stando a quanto riferito dal nostro inviato a Casa Milan, Boban sarebbe appena rientrato in sede. Prosegue il lavoro del Milan in queste ultime ore di calciomercato.

14.41 – Tramonta quasi definitivamente la pista per Taison, che non completerà il trasferimento al Milan. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il Club rossonero avrebbe considerato eccessiva la richiesta dello Shakthar Donetsk per il cartellino del giocatore.

14.36 – Come testimoniato dalle immagini del nostro inviato, Rebic ha appena lasciato la Clinica La Madonnina di Milano. Il giocatore raggiungerà Casa Milan. (Guarda il video).

13.16 – Stando a quanto riferito da Sky Sport, per definire ufficialmente lo scambio Rebic-André Silva tra Milan ed Eintracht Francoforte si attende solo la fine delle visite mediche del portoghese previste per le 15 di questo pomeriggio.

12.24 – Capitolo Taison: pista sempre più complicata, lo Shakhtar avrebbe bloccato la cessione del brasiliano

11.45 – Stando a quanto riferito da TuttoSport, Rebic percepirà un ingaggio di 3 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus.

10.38 – Arrivano conferme: scambio alla pari André Silva-Rebic. Ai due giocatori è stata data la stessa valutazione. Il valore dei due cartellini è di 25 milioni di euro.

9.50 – Il Milan ha offerto 20 milioni di euro per Taison. Il Club attende la risposta dello Shakhtar Donetsk. Il giocatore spinge per l’addio.

9.16 – Visite mediche in corso per Ante Rebic.

9.14 – Il Milan pensa anche a Taison: uno spiraglio potrebbe aprirsi proprio in queste ore. Le ultime

8.44 – Come riferito dal nostro inviato, Rebic ha raggiunto la Clinica La Madonnina di Milano, dove questa mattina svolgerà le visite mediche di rito. L’attaccante croato arriverà in rossonero con uno scambio di prestiti con l’ex André Silva, che nelle prossime ore diventerà un giocatore dell’Eintracht Francoforte. (Guarda il video dell’arrivo)

8.36 – Anche Pepe Reina ha raggiunto la Clinica La Madonnina per svolgere alcuni esami medici. (Guarda il video dell’arrivo. )

8.25 – Anche Marco Van Basten ha detto la sua su Rebic, prossimo acquisto dei rossoneri. Queste le sue parole.

8.12 – Scambio di prestiti tra Eintracht e Milan. Rebic e André Silva, quest’oggi, sosterranno le visite mediche di rito. La formula del trasferimento è quella del prestito biennale con diritto di riscatto ed è la stessa per entrambi i calciatori.

8.00 – Questa mattina, Ante Rebic svolgerà le visite mediche di rito presso la Clinica La Madonnina di Milano, prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore rossonero.

7.55 – “Sono felice di essere qui, forza Milan“. Queste le prime parole di Rebic, rilasciate ieri sera al Westin Palace di Milano.

Ultimo giorno di mercato, ultimi squilli prima del gong finale. Nella serata di ieri il Milan ha chiuso la trattativa per il trasferimento di Rebic in rossonero. Giornata chiave, dunque, che vivremo insieme a partire dalle visite mediche di Ante Rebic, in programma questa mattina.

Impostazioni privacy