Piatek alla caccia del goal, a Milanello sventolano la bandiera della Polonia

Piatek alla caccia del goal, a Milanello sventolano la bandiera della Polonia


Krzysztof Piatek non segna dal lontano 19 maggio, quando in quel di San Siro il Milan batté il Frosinone. Il digiuno del polacco inizia nelle amichevoli estive per proseguire sino all’ultimo match di Serie A contro il Brescia, divorandosi per di più un goal praticamente fatto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la medicina per il Pistolero sarebbe ancora una volta la Nazionale. Negli ultimi due match con la maglia della Polonia ha siglato due reti.

Contro le rondinelle il Diavolo era passato in vantaggio grazie ad Hakan Calhanoglu, per poi sparire in tutto il resto della sfida e ripresentarsi negli ultimi 10 minuti con ben 4 conclusioni, tre delle quali proprio di Piatek. Un segnale c’è ma il cambio di modulo sarebbe necessario per accenderlo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl