Contro l’Hellas Verona spazio al nuovo Milan

Come riporta Tuttosport, la societa di Via Aldo Rossi avrebbe chiesto a Marco Giampaolo di utilizzare il più presto possibile i nuovi innesti. L’unico a scendere in campo con una maglia da titolare è stata sin ora Ismael Bennacer. L’algerino avrebbe convinto tutti e a Verona dovrebbe essere riproposto dal primo minuto.

Inoltre, come riferisce la Gazzetta dello Sport, il tecnico abruzzese sarebbe pronto a lanciare anche il neo acquisto Ante Rebic. Il croato dovrebbe avere un ruolo più faticoso rispetto a Piatek: tanta corsa, lavoro sporco, cercando di creare spazi per il polacco, che in tal modo sarebbe più libero. Quasi certo il recupero di Theo Hernandez, che dovrebbe riprendere il posto di Ricardo Rodriguez.

Per finire Leo Duarte e Rafael Leao: il brasiliano starebbe lavorando con grande intensità, sia dal punto di vista fisico che mentale. Il suo momento starebbe arrivando. A Verona dovrebbe partire ancora una volta Musacchio, ma a Torino contro i granata, il suo impiego potrebbe essere cosa certa. Il portoghese, prelevato dal Lilla, invece, ha già messo piede in campo negli ultimi scampoli di gioco contro l’Udinese, mostrando buone qualità, ma non ancora pienamente lucide. La possibilità di vederlo titolare nelle prossime gare, secondo Tuttosport, sarebbe comunque dubbia, visto l’arrivo di Rebic.

Impostazioni privacy