Tra+il+nodo+trequartista+e+il+rilancio+di+Bennacer%2C+il+Milan+%C3%A8+impegnato+sul+fronte+stadio
spaziomilanit
/2019/09/rassegna-stampa-milan-principali-notizie/amp/
Copertina Calcio Milan

Tra il nodo trequartista e il rilancio di Bennacer, il Milan è impegnato sul fronte stadio

Come di consueto, quotidianamente spaziomilan analizza e riporta le principali notizie della rassegna stampa giornaliera derivanti dai quotidiani nazionali maggiormente importanti. Dopo la cocente sconfitta nella stracittadina milanese, il Milan cerca di rialzare la testa già dal Torino in cui sarà atteso il rilancio di Bennacer. Disimpegnato in altre questioni di massima importanza, come lo stadio e la ricerca di un’identità tattica, il Milan si appresta ad affrontarle con grande forza di volontà.

SI SCALDA BENNACER

Dopo la deludente prestazione di Biglia nel derby, il Milan per la sfida contro il Torino ha intenzione di riscoprire Bennacer. L’argentino, infatti, non è stato all’altezza della sfida contro i neroazzurri risultando spesso in ritardo e incapace di dare il ritmo alla squadra rossonera. La sfida contro i granata è un primo crocevia importante della stagione che richiede freschezza e concentrazione e, in questo senso, Bennacer è la pedina di cui il Milan ha bisogno.

TREQUARTISTA SI’, TREQUARTISTA NO

Dopo 4 giornate sofferte e combattute, il Milan di Giampaolo è ancora alla ricerca di una precisa identità tattica. Dopo la sconfitta di Udine che aveva evidenziato come il 4-3-1-2 fosse ancora un modulo acerbo per la squadra rossonera, il Milan è passato prima al 4-3-2-1 e al 4-3-3 non riuscendo però a dare una scossa decisiva che convincesse pienamente della bontà delle scelte. Ora il Milan, atteso all’Olimpico, starebbe pensando di rispolverare il 4-3-1-2 cercando di avere indietro risposte positive.

NUOVO SAN SIRO? CI SIAMO

Grandi passi in aventi per la questione stadio. Giovedì, infatti, al politecnico di Milano verranno presentati i due progetti finali tra cui avverrà la scelta delle due società. In una lunga presentazione che sarà possibile seguire in diretta streaming sui canali social delle squadre, Milan e Inter presenteranno ai tifosi le due idee del nuovo stadio per un confronto diretto per la scelta finale.

This post was last modified on 24 Settembre 2019 - 08:56

Share
Published by
redazione