Rebic-Milan, André Silva-Eintracht: il colpo di coda di Boban e Maldini

Rebic-Milan, André Silva-Eintracht: il colpo di coda di Boban e Maldini


Il futuro di André Silva pareva sempre più complicato, un vero intoppo per la societa di Via Aldo Rossi. Ieri, però, il duo dirigenziale rossonero è riuscito a chiudere il colpo Ante Rebic, classe ’93 proveniente dall’Eintracht Francoforte, club che lo scorso anno è riuscito a centrare la semifinale di Europa League, eliminato solo ai calci di rigore dal Chelsea, campione in carica successivamente della competizione. Un colpo last minute, a soli 40 minuti dalla chiusura del mercato tedesco (18:00). André Silva, per un momento bloccato, è riuscito a superare le visite e dunque a sposare Francoforte per due stagioni, salvo poi sperare di essere eventualmente riscattato.

IL NUOVO REBIC

Rebic guadagnerà 3 milioni netti stagionali. La sua esperienza in Italia non è certamente perfetta: zero reti con Hellas Verona e Fiorentina, ma la sua crescita è evidente: abile nel creare spazi, meno cartellini gialli, tanti assist e più goal. È questo l’ingrediente che Marco Giampaolo avrà a disposizione subito dopo la pausa delle Nazionali. Ieri, infatti, il croato dopo la firma sul contratto a Casa Milan (prestito biennale con riscatto a 25 milioni) e scelta della maglia numero 18, si è diretto a Malpensa per prendere il volo verso Zagabria. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl