Rebic-Milan, André Silva-Eintracht: il colpo di coda di Boban e Maldini

Rebic-Milan, André Silva-Eintracht: il colpo di coda di Boban e Maldini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Maldini Boban

Il futuro di André Silva pareva sempre più complicato, un vero intoppo per la societa di Via Aldo Rossi. Ieri, però, il duo dirigenziale rossonero è riuscito a chiudere il colpo Ante Rebic, classe ’93 proveniente dall’Eintracht Francoforte, club che lo scorso anno è riuscito a centrare la semifinale di Europa League, eliminato solo ai calci di rigore dal Chelsea, campione in carica successivamente della competizione. Un colpo last minute, a soli 40 minuti dalla chiusura del mercato tedesco (18:00). André Silva, per un momento bloccato, è riuscito a superare le visite e dunque a sposare Francoforte per due stagioni, salvo poi sperare di essere eventualmente riscattato.

IL NUOVO REBIC

Rebic guadagnerà 3 milioni netti stagionali. La sua esperienza in Italia non è certamente perfetta: zero reti con Hellas Verona e Fiorentina, ma la sua crescita è evidente: abile nel creare spazi, meno cartellini gialli, tanti assist e più goal. È questo l’ingrediente che Marco Giampaolo avrà a disposizione subito dopo la pausa delle Nazionali. Ieri, infatti, il croato dopo la firma sul contratto a Casa Milan (prestito biennale con riscatto a 25 milioni) e scelta della maglia numero 18, si è diretto a Malpensa per prendere il volo verso Zagabria. Lo riporta il Corriere dello Sport.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy