Milan - Donnarumma: sfida con Raiola per il rinnovo

Milan – Donnarumma: sfida con Raiola per il rinnovo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato estivo si è chiuso e il club di Via Aldo Rossi è riuscito a trattenere tutti i suoi pezzi pregiati, meno che Patrick Cutrone, ceduto al Wolverhampton. Ora, come riferisce Tuttosport, è il momento di tornare a parlare di Gianluigi Donnarumma. Il baby portiere rossonero è rimasto a Milanello anche quest’anno, visto il rifiuto al PSG da parte della società di cederlo a soli 30 milioni più il cartellino di Areola.

I pericoli, però, non sarebbero ancora finiti. Infatti, il classe ’99 ha ancora un contratto in scadenza da risolvere il più presto possibile. Per Maldini e Boban è tempo di sfidare Raiola. L’obiettivo sarebbe il rinnovo sino al 30 giugno 2024, in modo tale che qualora una pretendente volesse acquistarlo dovrà tenere conto che per prelevarlo occorrerebbero almeno 50 milioni di euro, avendo una contratto di altri 5 anni, in caso contrario il duo dirigenziale rischierebbe di perderlo a zero. Raiola è alle porte, il futuro di Donnarumma sta per essere scritto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy