Milan - Donnarumma: sfida con Raiola per il rinnovo

Milan – Donnarumma: sfida con Raiola per il rinnovo


Il mercato estivo si è chiuso e il club di Via Aldo Rossi è riuscito a trattenere tutti i suoi pezzi pregiati, meno che Patrick Cutrone, ceduto al Wolverhampton. Ora, come riferisce Tuttosport, è il momento di tornare a parlare di Gianluigi Donnarumma. Il baby portiere rossonero è rimasto a Milanello anche quest’anno, visto il rifiuto al PSG da parte della società di cederlo a soli 30 milioni più il cartellino di Areola.

I pericoli, però, non sarebbero ancora finiti. Infatti, il classe ’99 ha ancora un contratto in scadenza da risolvere il più presto possibile. Per Maldini e Boban è tempo di sfidare Raiola. L’obiettivo sarebbe il rinnovo sino al 30 giugno 2024, in modo tale che qualora una pretendente volesse acquistarlo dovrà tenere conto che per prelevarlo occorrerebbero almeno 50 milioni di euro, avendo una contratto di altri 5 anni, in caso contrario il duo dirigenziale rischierebbe di perderlo a zero. Raiola è alle porte, il futuro di Donnarumma sta per essere scritto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl