Rebic: "Sono a disposizione di Giampaolo. Ruolo ideale? Ala sinistra"

Rebic: “Sono a disposizione di Giampaolo. Ruolo ideale? Ala sinistra”


Ante Rebic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Sulle ambizioni in rossonero: “Negli ultimi tempi sono riuscito ad avere successo sia in nazionale che nel club. Penso che con questa squadra potremmo volare in alto e ottenere anche dei buoni risultati”.

Sul ruolo preferito: “Il mio ruolo ideale sarebbe quello di ala sinistra, ma in nazionale ho dovuto anche fare l’attaccante e, alle volte, anche l’esterno destro”.

Su come sta: “Negli ultimi 10 giorni ho fatto due partite con la Croazia, mi sento bene e pronto. Mi metterò a disposizione dell’allenatore”.

Su Boban e il Milan: “Ero troppo piccolo quando giocava Boban, però mi ricordo la generazione del Milan vincente, quello di Ibrahimovic, quello di Ronaldinho. In questi anni ho seguito tanto il campionato italiano e anche il Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl