SM – Giunti: “Buona prestazione, peccato per il risultato. Abbiamo i fari puntati addosso”

Queste le parole rilasciate, in esclusiva ai microfoni di SpazioMilan, dall’allenatore del Milan primavera Federico Giunti al termine della partita di oggi contro lo Spezia, terminata con un pareggio.

SULLA PRESTAZIONE – “Ho visto una squadra che ha provato a vincere, nonostante i pochi spazi che ci hanno lasciato dall’altra parte. Peccato per i 3 pali e per il rigore sbagliato. Bene perchè abbiamo capito quale campionato ci aspetta. Abbiamo i fari puntati addosso, sarà così tutto l’anno. Dobbiamo lottare su ogni palla, gli altri lo stanno già facendo. Noi dobbiamo adeguarci in fretta.

SUGLI AVVERSARI –Mi interessa poco di quello che fanno gli altri. I miei hanno giocato come abbiamo impostato dall’inizio della stagione.

SUL RISULTATO –Non sono soddisfatto del risultato. Un pareggio che ci sta stretto, ma la prestazione c’è stata. Bisogna migliorare la condizione di alcuni giocatori. Sono contento che chi entra mi dà tante possibilità. Oggi ho dovuto fare delle scelte, magari fosse così tutte le volte.

Impostazioni privacy